Il Dipinto - Vetreria Artistica Modena

Notizie

Non ci sono articoli nella bacheca.

Artigianato Artistico Modena

 

Il Dipinto è un laboratorio di artigianato artistico a Modena, nato nel 1987 per offrire ai clienti servizi specializzati di progettazione e realizzazione di vetrate artistiche per l’arredamento, rilegature, piombature, dipinti, specchi e decorazioni a mano di complementi d’arredo. L'attività diretta da Paola Cavazzuti si propone di offrire un punto riferimento a chiunque abbia il desiderio di possedere un'opera unica e personalizzata, eseguita con la completa padronanza delle antiche tecniche vetrarie e pittoriche, frutto di una continua ricerca e passione, cura dei soggetti e scelta dei materiali.


Il Dipinto è una bottega d'arte artigianale che unisce in un'area professionale manualità, tecnica e creatività. Paola porta avanti una tradizione di un antico mestiere e con le sue abilità, crea oggetti che si adattano alla perfezione alle esigenze del suo futuro cliente.


L'artigianato artistico è caratterizzato da requisiti come unicità, praticità, ricercatezza e qualità estetica, e qualità che si uniscono professionalmente quali la passione per le materie prime utilizzate, l’abilità e l’esperienza nella loro lavorazione e la costante ricerca di nuove soluzioni di design. Il Dipinto è in grado di proporre un’ampia gamma di prodotti, tutti pezzi unici ed esclusivi. Vetri legati a piombo, dipinti a mano destinati ad ambienti classici, ma anche vetrate moderne, vetri incisi a mano, sabbiati e illuminati che vengono creati sfruttando le più aggiornate tecnologie in campo illuminotecnico. In questo modo realizziamo delle vere e proprie opere d'arte da inserire in ambienti di prestigio, pezzi originali con cui potrete impreziosire ogni tipo di ambiente abitativo e non.

 

Per maggiori informazioni sui servizi o prodotti realizzati presso Il Dipinto, laboratorio di artigianato artistico a Modena, non esitate a contattarci.